SPOSTAMENTO O CANCELLAZIONE

Questa pagina è stata creata per poter fornire assistenza agli Studenti che intendono recedere dal contratto d’Iscrizione o semplicemente cambiare data di inizio corso per motivazioni giustificate.

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    FAQ | DOMANDE FREQUENTI

    Se hai già prenotato il corso di formazione, come in ogni servizio acquistato online o in presenza, il cliente ha diritto di recedere o modificare entro 14 giorni solari.

     

    HO PRENOTATO DA MENO DI 14 GIORNI

    In questo caso, se il servizio non è ancora stato erogato quale ad esempio: filmati, diapositive, materiale didattico o l’inizio della vera e propria lezione presenziale, potrai richiedere nel form di questa pagina lo spostamento o cancellazione del corso.

    HO PRENOTATO DA PIÙ DI 14 GIORNI

    In questo caso, la prenotazione non è più possibile cambiarla.

    In caso di gravi eventi giustificati, potrai richiedere comunque nel form di questa pagina, sarà a discrezione dell’Amministrazione del Centro di Formazione approvare o respingere la richiesta.

    Il nostro Team Amministrativo è attivo dalle 10 alle 14 dal Lunedì al Giovedì. In genere siamo veloci, tuttavia potrebbero servire 5 giorni lavorativi per la risposta definitiva.

    Ricordiamo che i Tutor, Consulenti o Docenti non possono prendere decisioni in merito e pertanto potrebbero non essere a conoscenza delle normative d’Iscrizione.

    Per maggiore precisione a questa domanda, ti suggeriamo di rileggere il contratto d’Iscrizione ricevuto tramite Email al momento della prenotazione del corso o master.

     

    SPOSTAMENTO

    In caso di spostamento di data o sede, il Cliente/Studente potrebbe essere soggetto a variazioni di prezzo o rimborsi o maggiorazioni.

    In caso non non accettazione dello spostamento, il Cliente/Studente dovrà in ogni caso, procedere al pagamento dell’Intero Importo Pattuito.

     

    CANCELLAZIONE

    In caso di avvenuta cancellazione, il Cliente/Studente potrebbe essere soggetto a variazioni di prezzo o rimborsi o maggiorazioni o perdita delle quote precedentemente versate.

    In caso non non accettazione della cancellazione, il Cliente/Studente dovrà in ogni caso, procedere al pagamento dell’Intero Importo Pattuito.

    Il nostro Team cercherà sempre di aiutare tutti i Clienti/Studenti, agevolando il più possibile le esigenze ma tuttavia lavorando sulla grande quantità, non sempre ci è possibile.

    Ti suggeriamo in questo caso di contattare il Tutor o Consulente di fiducia per poter trovare le migliori soluzioni per la pianificazione del corso o master di formazione.