RICHIESTA
STATUS
COMMENTO DELLO STAFF
Arrivo da lontano, il servizio alloggio è gratuito nel prezzo?COMPLETATOCerto, il servizio durante i corsi è completamente gratuito. Puoi richiedere al tuo Tutor tutte le informazioni relative al pernottamento e driver.
Nella sede di Milano Duomo, offrite convenzioni particolari per il Pranzo?LAVORAZIONE
E' possibile essere supportati per l'apertura di un locale?LAVORAZIONE
Vorrei fare il corso al mio staff nel locale, potrebbe venire un vostro Insegnante?RIFIUTATOCi spiace informarvi che per erogare i servizi di istruzione di alto livello è necessario formarsi all'interno di una vera Accademia. Vi invitiamo pertanto a visitare una delle nostre strutture al fine di apprendere al meglio.
Quanto costa il vostro corso di formazione?COMPLETATOTutti i nostri corsi variano in base alla Sede e Modalità di Svolgimento. Ti chiediamo gentilmente di contattare i nostri Tutor che ti sapranno indicare tutti i dettagli ad hoc.
Dopo il corso mi trovate lavoro?COMPLETATOIl nostro Centro aiuta sempre tutti gli studenti ha trovare un impiego dopo il corso. Il 91% è riuscito a trovare lavoro dopo il termine del corso base. Ricordiamo che questo servizio è fornito completamente gratuitamente.
Come si strutturano gli Esami? Sono difficili? Se dovessi essere bocciato cosa accade?COMPLETATOTutti gli esami sono strutturati al fine di certificare le competenze acquisite durante il corso. In caso di non superamento, si potrà rifare l'esame nuovamente dopo 48 ore senza costi aggiuntivi.
Mi piacerebbe che nel corso ci fosse un kit in omaggio.. E' possibile?RIFIUTATOIl nostro centro ti fornirà gratuitamente tutte le attrezzature durante il corso in aula. In caso volessi dei Kit per un tuo uso personale sarà possibile acquistarli a prezzi scontati.
Nella sede di Trieste è previsto il servizio alloggio gratuito?LAVORAZIONE
Vi serve un Curriculum Vitae per trovarmi lavoro?LAVORAZIONE