CHRISTOPHER GRASSINI ALLA SAUDI FOOD EXPO | RASSEGNA STAMPA

Si è conclusa con enorme successo la Saudi Food Expo, svoltasi a Riyad.

Si tratta di una delle più importanti manifestazioni che riguardano il food e il beverage e ha avuto luogo dal 13 al 16 maggio.

Qui hanno partecipato rilevanti aziende del settore a livello internazionale. Non poteva mancare allora Christopher Grassini, presidente di Micro Onda Group/Bartender Certified, che è uno dei giovani imprenditori più interessanti del momento e che attraverso impegno e qualità sta continuando a espandersi oltre i confini nazionali.

Grassini ha partecipato con la sua impresa insieme ad altre eccellenti aziende italiane, come la Lusardi Trading, la Metallurgica Motta e La San Marco, azienda leader nel settore della costruzione di Macchine per l’Espresso, che Grassini utilizza anche nella sua accademia. Alla grande fiera questi alfieri hanno rappresentato il Made in Italy, attraverso eventi formativi dedicati alla Latte Art, al Coffee Brewing e all’Analisi Sensoriale.

Christopher Grassini alla Saudi Food Expo - Micro Onda Group
Christopher Grassini alla Saudi Food Expo – Micro Onda Group

“È stata un’esperienza eccezionale – ci dice Grassini -. È sempre un piacere per me far conoscere la qualità italiana nel mondo, che viene sempre molto apprezzata.

In effetti, non finirò mai dirlo, è proprio puntare sulla qualità che premia sempre e in un momento complesso come quello che stiamo vivendo, prima contraddistinto dalla pandemia e ora dalla guerra, sono sicuro che solo valorizzando i fattori che meritano potremo risorgere.”

La Saudi Food Expo è stato uno degli eventi più sentiti dell’Arabia Saudita e che è arrivata nello stesso anno della grande Expo di Dubai. A questo straordinario evento si è vista la concentrazione di tutte le maggiori scoperte e tendenze che riguardano il mondo dell’ospitalità a livello mondiale.

Qui c’era anche Christopher Grassini con la sua Micro Onda Group, portando tutta l’esperienza della formazione maturata in Italia all’estero, dove ormai nel campo il presidente di Bartender Certified è riconosciuto come uno dei migliori del settore.