Lo Scopo di questa pagina è fornire tutte le regolamentazioni d’Istituto alle Famiglie, Studenti e Docenti frequentanti il Centro di Formazione.

FAQ | DOMANDE FREQUENTI

Come posso Iscrivermi ai corsi?

Al fine dell’adesione ai nostri Percorsi di Formazione, gli studenti possono contattarci a formazione@microonda.it oppure chiamarci al centralino allo 0331731389 al fine di richiedere le contrattualistiche per la domanda di iscrizione.

Tuttavia è disponibile sul Sito Web nell’AREA STUDENTE la possibilità di iscrizione online con i relativi prezzi di listino o scontistiche disponibili e metodologie di pagamento.

Siamo consapevoli che molti Professionisti, grazie all’esperienza maturata nel campo lavorativo, possono essere interessati ed avere tutte le competenze necessarie per la frequenza dei nostri corsi di formazione avanzati o specializzazioni.

In genere suggeriamo di contattare i Tutor del Centro di Formazione al fine di comprendere al meglio i percorsi soprattutto in base alle difficoltà ed abilità richieste.

In ogni caso, tutti gli studenti sprovvisti di un Certificato emesso da un Ente Accreditato all’Istruzione, sarà tenuto alla compilazione del Test d’Ingresso prima dell’Ammissione ad un corso di formazione avanzato.

Ti suggeriamo di leggere la nostra Guida:

Cosa serve il Test d’Ingresso? E se non lo supero?

Il nostro Team amministrativo, è alla ricerca tutti i giorni di metodologie di dilazionamento e soluzioni per aiutare gli studenti che desiderano effettuare un corso di formazione.

Ti suggeriamo di richiedere o scaricare in questa pagina, tra i moduli elencati precedentemente i PIANI DI DILAZIONAMENTO al fine di poter visionare tutti i nostri piani disponibili.

In tutti i contratti d’Iscrizione nella clausola RECESSO sono elencati i metodi per procedere con l’annullamento dell’iscrizione del corso di formazione.

In ogni caso, laddove il committente abbia un immediato bisogno di bloccare l’iscrizione, il primo passo che consigliamo è quello di scriverci immediatamente una PEC a microonda@pec.it . Tutte le richieste tramite Chiamate o Audio tramite programmi di Messaggistica non sono presi in considerazione.

Il nostro Team Amministrativo risponde entro 48 ore lavorative a tutte le necessità con i vari metodi e soluzioni al fine di aiutare ogni studente.