ACCOUNT STUDENTE

Hai perso la password? Inserisci il tuo nome utente o l'indirizzo email. Riceverai tramite email un link per generarne una nuova.

FAQ | DOMANDE FREQUENTI

Come si svolgono i corsi?

Tutti i nostri percorsi di formazione, accreditati ed ufficiali attraverso partner Internazionali, si svolgono in modalità Diurna e/o Serale, “In Aula” o “E-Learning”.

In genere suggeriamo di contattare i nostri Tutor Specializzati al fine di essere aiutati nella scelta del miglior percorso di formazione dopo la definizione degli obiettivi professionali.

Se desideri contattarci puoi chiamare lo 0331731389 oppure scriverci in Chat o tramite Email a info@academyinnovationcenter.com In genere rispondiamo entro 24 ore lavorative.

Quali certificazioni saranno rilasciate?

Ogni percorso di studio (Breve o Lungo) è accreditato da diversi Enti a livello internazionale.
La nostra Accademia rilascerà ad ogni studente (previo superamento dell’Esame con la media minima del 70%) un Certificato riconosciuto sia a livello Nazionale ed Estero.

In caso di non superamento, lo studente avrà facoltà di ripetere un’altra volta l’esame senza nessun onere aggiuntivo e sarà assistito dai Tutor per superare le carenze didattiche.

Il nostro Esame è pertanto sintomo di Certificazione di Qualità e Prestigio per gli studenti che desiderano uscire pronti per lavorare da veri Professionisti.

Come funziona il servizio Sportello Lavoro?

Attraverso il nostro Sportello Amico del Cittadino, ti aiuteremo in qualsiasi pratica riguardante il CAF, Dichiarazioni o aiuto nel trovare un lavoro secondo le abilità certificate.

Nello specifico possiamo registrati su PubliCV e Sportello Lavoro per aiutarti nel trovare un lavoro sicuro e stabile oppure suggerire alle aziende del personale altamente qualificato.

Siamo orgogliosi di confermare che il 91% dei nostri studenti ha trovato lavoro dopo il corso base e questa percentuale, fortunatamente è in continua crescita a livello Internazionale.