Lusardi Trading e Micro Onda Group in accordo alla Saudi Food Expo

Lusardi Trading torrefazione che trova la sua sede a Colico, nella provincia di Lecco a fianco dell’imprenditore Emmanuele Lusardi che, nonostante sia nata appena tre anni fa, tra l’altro dovendo affrontare l’emergenza pandemica, ha già visto una forte espansione a livello mondiale.

Saudi Food Expo doveva essere a febbraio, invece sarà dal 13 al 16 maggio. Si tratta di una grande fiera sul food e il beverage che si svolgerà a Riyad. Partecipano importanti aziende del settore ed è un vero e proprio punto d’incontro per tutti gli operatori del campo che vogliono scoprire le ultime novità e trovare nuove collaborazioni a livello internazionale.

Lusardi Trading - Macchina a Cialde - Micro Onda Group

A fianco di Christopher Grassini, formatore Internazionale nonché presidente di Micro Onda Group / Bartender Certified, La San Marco azienda leader nel settore della costruzione di Macchine per l’Espresso e Metallurgica Motta eccellenza sempre “Made In Italy” sulle attrezzature di Caffetteria darà vita ad una grande manifestazione con presentazioni di Latte Art e Coffee Brewing e Analisi Sensoriale.

Gli eventi organizzati da Caffè Lusardi by Lusardi Trading, azienda nata nel 2019 e che per circa sessanta anni ha lavorato per conto terzi e tre anni fa col grande salto è arrivata a dare luce a un marchio proprio con distintive peculiarità che saranno presentate proprio in occasione della fiera principale dell’Arabia Saudita.

Accordo di Collaborazione tra Micro Onda Group e Lusardi Trading
Accordo di Collaborazione tra Micro Onda Group e Lusardi Trading

Emmanuele Lusardi: “La nostra forza sta nel collaborare in modo costante coi proprietari dei terreni, fattore che ci permette di scegliere solo i chicchi di grado uno e due, vale a dire quelli più pregiati e puri. Puntiamo tanto sulla qualità e siamo molto selettivi. Esportiamo tuttavia soltanto all’estero, perché pensiamo che il nostro prodotto possa essere maggiormente valorizzato fuori dai confini e pensiamo anche che il caffè, prodotto Made in Italy, rappresenti un vero e proprio tesoro nell’ottica del business internazionale. Ultimamente abbiamo chiuso degli accordi molto importanti con il Marocco, gli Emirati Arabi, la Cina e l’Egitto”.

Lusardi Trading in Bahrain - Micro Onda Group

Oltre a questo, avrò avvio grazie alla collaborazione col Ministero dello Sviluppo Economico del Bahrain, l’apertura dell’Accademia Internazionale Bartender Certified, con un piano didattico per promuovere appieno il Made In Italy all’interno deiCoffee Shops, supportati da clienti e partner commerciali.

Chatta con Willy
Chatta con Willy